venerdì 28 ottobre 2011

in punta di piedi,

ritorno.
Indugiavo anche solo ad aprire la pagina.
Succede così: quando si sta lontano da troppo tempo dalle persone, dalle cose, da un luogo... poi questi, per un attimo, ci appaiono sconosciuti.
Ma è bastato poco:il richiamo di una amica, lo sforzo di ricordare la password... ed eccomi di nuovo qui.
Per esserlo a pieno però, aspetto solo di finire il famoso corso di pasticceria iniziato a Giugno che mi ha portato via, assieme al mio lavoro, tutte le ore "produttive" delle mie giornate.
Tra un pò potrò, di nuovo, riappropriarmi di almeno 4 o 5 di queste ore, e riprendermi di nuovo il mio tempo per scrivere, creare, leggere ed anche pensare...
Buon Autunno a tutti
A prestissimo

5 commenti:

letrecivette ha detto...

Ti aspetto!
Monica

Iole ha detto...

ma io sono fierissima di averti trascinato qui!!!! oh, ma dopo tutti 'sti mesi di corso devi essere una pasticciera provetta! a quando l'assaggio ufficiale?

Rosy ha detto...

@Monica:Cara Monica, ben trovata! che piacere rileggerti.
@Iole: in merito alla pasticcera provetta, meglio "volare basso"!!.... :) diciamo che ne so un po' piu' di cio' che sapevo all'inizio... ma considerato che partivo da zero...

girasolina ha detto...

Torna presto per partire insieme con l'isola creativa.
A presto

Rosy ha detto...

Si! aspetto il logo e poi metto sul blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...