venerdì 3 febbraio 2012

Love Is All Around...

Non sembra anche a voi?
Ok,ok.... qualcuna che mi conosce, dirà che io, forse, sono particolarmente proiettata verso tale visione, ma questo è un argomento da "coming soon" di cui vi parlerò presto.
Però non si può' negare che in questi giorni,girovagando per siti, blog e forum ci si imbatte di continuo in numerosi Valentine Ideas.
Non sono mai stata una "tradizionalista" in tal senso, cioè non ho mai festeggiato San Valentino, semplicemente perchè il fatto che fosse una festa comune a tutti gli innamorati, toglieva di per se il senso di unicità alla celebrazione del sentimento della coppia in particolare. Così di anno in anno, me lo son lasciato scivolare...
Però, questo non toglie che si possa restare comunque sognanti di fronte ad immagini che di continuo vengono proposte e qui ve ne voglio mostrare qualcuna, sperando che magari vi possa tornare utile per far diventare  unico e propriamente vostro il giorno di San Valentino, e quale modo migliore,piu originale e per differenziarsi dai soliti baci perugina se non creare qualcosa tutta handmade?
qui il tutorial


qui il tutorial


e per love potion n°9 eccovi le printable labels


qui la ricetta

....da dove si comincia??

8 commenti:

Deborah ha detto...

Great ideas :)

Bee happy x
Have a delicious day!

letrecivette ha detto...

Comincio con il mandarti un grande abbraccio mia cara Rosy!!Qui da te è sempre più bello ed accogliente!Il tuo Babbo Natale è ancora qui con noi troppo bello per rimetterlo!
Un bacio e grazie per tutte queste idee!
Monica

Assia ha detto...

Mi stuzzica la ricetta delle "Pink Lemonade Pie" proverò a farle.

Bia ha detto...

Bellissima carrellata di immagini piene di spunti creativi!!!
Un bacino da Bia.

Titty ha detto...

Grazie per queste splendide idee!

Clara ha detto...

Ehhhh........... quanto tempo abbiamo??????

Isobel -Argante- ha detto...

Carissima quante idee favolose :-) Io adoro tutte le feste, è così bello trovare sempre un motivo per essere allegri e fare qualcosa di speciale!!!!

Un bacio e felice febbraio!

Lorella ha detto...

Ciao Rosy, buon San Valentino.
Questi dolcetti mi deliziano la vista.
Buona giornata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...