martedì 17 luglio 2012

Voglia di Mare



Si è vero! sono scomparsa....
Un pò colpa dellla disattivazione dell'adsl di casa (inizio a prepararmi al trasloco!), un pò colpa di qualche problemuccio di salute (assolutamente niente di grave), un pò (forse sopratutto) il lavoro che si è intensificato come ogni estate avviene e un pò un periodo piuttosto sfigato (d'altronde l'oroscopo del 2012 non era per niente roseo :) )... di fatto l'ultimo post risale a più di un mese fa!

E creativamente non sono nemmeno molto informa....
Nel senso che le idee ci sono ma la sera al rientro e con Minosse che non ci molla un attimo è davvero difficile pensare a qualcosa altro che non siano i 101 modi per trovare refrigerio (ebbene si, credo di essere l'ultima siciliana che non ha ceduto, e non vuole farlo, alla climatizzazione!)

Fortuna che la voglia per partecipare agli swap dell'isola non mi molla mai, ed è proprio in occasione di uno di questi ultimi ( lo swap si chiamava appunto "voglia di mare") che ho potuto realizzare queste divertenti cabine-lido per Mary.





Visto che al momento per me le vacanze sono ancora lontane (ottobre!!!) meglio fantasticare un pò con la creatività.

A chi è partito o sta per farlo, auguro di cuore
Buonissime vacanze!!!

3 commenti:

marzia ha detto...

bellissime anche queste creazioni ...
rimettiti in forma al più presto !
un abbraccio
ciao

Titty ha detto...

Ciao carissima Rosy, spero che tu ti sia rimessa,in effetti è da un pò che non posti sul blog e stavo iniziando a preoccuparmi!
Le tue cabine sono stupende!
Un bacione, Titty.

Rosy ha detto...

Grazie Ragazze! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...