lunedì 27 agosto 2012

I like polka dots nails


E rieccomi! :)
Nessuna spiaggia romantica mi ha tenuta lontana dal web queste ultime settimane, nè alcuna vacanza programmata ma solo:lavoro, lavoro, lavoro!

Pochi svaghi son riuscita a concedermi e tra questi non è mancato uno shopping selvaggio da Sephora nel quale negozio ho trovato per caso l'ultima moda in fatto di nails art: I pois o polka dots.
Ammirati su pinterest, fino ad oggi mi ero sempre chiesta quale fosse il modo esatto per ottenere i pois sullo smalto, ma Sephora ha risposto ad ogni mio dubbio.
Non si tratta altro che di una semplice pellicola già colorata da applicare sull'unghia e lisciare fino a totale incollaggio.Tirare l'eccedenza e il gioco è fatto!






Li ho amati da subito!



Sembra anche giungere  a conclusione la mia esperienza lavorativa qui dove mi trovo adesso, perchè pare sempre più delinearsi l'ipotesi che intorno alla metà di ottobre io possa liberarmi definitivamente da vincoli (che in realtà sulla carta non sono mai esistiti) lavorativi di qualunque genere, avendo ormai portato a termine quelle che erano le mansioni che il mio ultimo contratto a progetto richiedeva.

Per cui sto preparando le ali per spiegarle quanto prima e spiccare nuovamente il volo verso cieli di libertà.

Non fraintendemi: non voglio sputare nel piatto nel quale fino ad ora ho mangiato, specie in un periodo di crisi economica come questo in cui so che molti hanno perso o perderanno il lavoro.
Ma il mio è un caso a parte:avrei dovuto comunque lasciare il lavoro visto il trasferimento per seguire il mio fm (ehmm si... il prossimo anno convolo a nozze :) :) .... mi sa che non ne avevo ancora fatto cenno...?!?! ) e comunque considerate le condizioni lavorative, economiche, contrattuali e anche psicologiche nelle quali lavoravo, senza star qui ad elencarvele tutte, penso che fosse giunta anche l'ora!
Purtroppo lo sfruttamento lavorativo è una realtà che, sopratutto al sud, spopola grazie all'esistenza di datori di lavoro senza scrupoli e a lavoratori senza possibilità di scelta.

Tornando ad argomenti più frivoli, sto già cercando di organizzare la mia vita futura...
Intanto è probabile che temporaneamente io ed fm vivremo ad Arezzo, dato il suo trasferimento lavorativo, e poi forse a fine anno torneremo in provincia di Macerata dove si trova la nostra casetta.
Ebbene si, mi sento un pò una zingara :) :) ma di sicuro non mi annoio!
E poi tutto il resto si vedrà...dovro' cercare un nuovo lavoro,una casetta temporanea in affito, finire di sistemare casa a Macerata e se le cose andranno come spero, aprire la mia tearoom!
Speriamoooooo!

Ma ci sarà tempo e spero tante pagine da condividere con voi su tali argomenti...
Per cui per il momento vi auguro  buone vacanze se siete ancora in fase ferie o buon rientro, se oggi è stato il fatidico Lunedì.
A presto



5 commenti:

Mo' ha detto...

uao!! non sapevo del... "l'evento" imminente!!! ma che belloooooooooo

son felice per te! e anche per le unghie polka dots :))

Rosy ha detto...

Si in realtà era stato preventivato già da un annetto... solo che è volato via in un lampo, per fortuna!

Fantasie di fata ha detto...

Ciao Rosy grazie per i tuoi commenti!!! Anche ame fa piacere conoscerti!! peccato che da me Sephora ha chiuso :( quelle unghie sono fantastiche!!!! Adesso voglio trovarle pure io!! un bacione :)
a presto
Elly

Isobel -Argante- ha detto...

caspiterina, in poche righe hai concentrato un botto di notizie! Complimenti per le nozze, sono sicura che condividerai un po' più di info in futuro, vero? Noi ragazze amiamo le feste!!!!
E anche per la ritrovata liberta!
E anche per le unghie :-)))))))

Bisou!

Titty ha detto...

Innanzitutto comincio dalla bella sorpresa...wow ti sposi!!!
Che bello, spero che condividerai con noi le varie tappe, come scelta del bouquet, dei confetti e via dicendo!
Riguardo il lavoro, diceva il "poeta": "chiusa una porta si apre un portone" e spero che il prossimo portone che si aprirà, bello grande spazioso e colorato, sia proprio quello della tea room!
Riguardo alle unghie...sono fantastiche!!!
mi sa proprio che una capatina da Sefora la faccio anch'io!
Un bacione, Titty.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...