sabato 11 giugno 2011

Nuovo giorno, nuova iniziativa

Stavolta ha il nome di 
e l'ho trovato simpaticamente pubblicato sul blog di Cinzia, ed ho deciso di partecipare!!
Le “regole” sono semplici
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post, specificando che intendono partecipare,  riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog e contraccambiare , sempre con una propria creazione di qualsiasi tipo essa sia, il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare!
3) Io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio sul loro blog.
In pratica io riceverò un dono da Cinzia e contraccambierò con una mia creazione, e poi a mia volta invierò un dono alle tre lettrici che si iscriveranno qui da me.
Il tutto entro un anno, quindi ragazze, il tempo non manca!


L'idea mi piace molto perchè credo possa essere un'occasione per conoscerci meglio.

2 commenti:

letrecivette ha detto...

Ciao cara Rosy, passo per un saluto e per augurarti una felice settimana.
Mi dispiace non partecipare ma ho problemi di tempo..grossi problemi di tempo!
Un bacio grande e ci sentiamo presto!
Monica

marica ha detto...

Aderisco con piacere!
Sono nuova di blog ed ho voglia di allargare le mie "conoscenze" e di condividere le mie passioni creative.
Saluti a presto.
Marica
p.s. mi dici esattamente cosa devo pubblicare sul mio blog?!
Grazie 1000

http://myshabbydream.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...