giovedì 15 dicembre 2011

Tempo di regali

E si è conclusa più che positivamente la prima iniziativa lanciata dal forum L'isola creativa : Lo swap di natale.
Chi mi conosce, sa quanto amo questo genere di scambi a sorpresa, ma questo è stato ancora più piacevole perchè conclusosi nei tempi previsti grazie alla precisione delle partecipanti e perchè ho avuto la possibilità di ammirare la bravura di ognuna di loro nella realizzazione del proprio swappino.
Il mio mi è stato spedito da parte della dolcissima Anna di theroomsofmylife

Quando ho aperto la busta son rimasta incantata dal profumo di cannella che emanava.
Il sacchetto che lo conteneva di per se rappresentava di già un regalo talmente era stato rifinito con grande cura per i particolari.Poi ho tirato fuori questo cuoricino che è riuscito a trasmettere al mio tanta gioia e stupore...
Grazie ancora Anna, lo conserverò sempre con tantissimo affetto.
E poi, e poi....
Con mia enorme sopresa oggi, mi risuona il postino e mi consegna un'altra busta morbidosissima...
Apro e.....

Si! proprio così!L'armonia perfetta creata dall'incontro di questa bellissima stoffa  con questi deliziosi ricami è proprio il regalo di natale creato appositamente per me dalla mia carissima amica Iole.
Non poteva regalarmi cosa più bella: mi aggiro sempre per i blog ad ammirare lavori di cucito e ricamo e rimango sempre a bocca aperta ammirando i lavori altrui vista la mia incompetenza con l'ago!
Ma, finalmente, una meraviglia del genere potrà stare in bella vista proprio nella mia cucina.

2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Mia cara, ben venga l'incompetenza con l'ago se è poi madre di tante meraviglie nelle altre Arti :-)))

Sogno d'argento, luminosi e delicati...
Isobel

Iole ha detto...

rosyyyyy felice che ti siano piaciute!!!! che dire.. ora manca solo... la cucina!!!! ^___^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...