mercoledì 30 maggio 2012

Nel paese dei balocchi

Continua la mia vacanza.In realtà il termine era programmato per domenica 27 maggio ma visto che al mio rientro mi aspettava da subito il dentista e tra qualche settimana tre mesi di lavoro di fuoco ho deciso di prolungare la mia permanenza qui per un'altra settimana ancora.
Quando si può, meglio rimandare....
E cosi' continua il mio girovagare alla ricerca di novità
Sempre a Piacenza ho avuto modo di visitare anche il toys expò.Una mostra di collezionisti di giocattoli d'epoca.
La mostra spaziava dalle Barbie di ogni periodo a collezioni di macchinine, a meravigliosi giochi in latta a bambole di ogni tipologia



 tutte cose per le quali  avrei voluto dissipare il plafond della carta di credito ma alla fine mi sono ampiamente contenuta comprando solo questa vecchia favola di Natale degli anni '20, qualche sorpresina del mulino bianco


e un vecchio album di figurine.

Ci saranno anche dei futuri appuntamenti per questa esposizione che l'associazione AIGEC organizzerà e per quali farò di tutto per non mancare!

Nel caso foste delle appassionate come me vi  segnalo le prossime date:

Cremona: 9/09 - 11/11

Piacenza: 7/10



3 commenti:

letrecivette ha detto...

lasciati trattenere da queste meraviglie!
ciao

Isobel -Argante- ha detto...

ommidio... un viaggio nel tempo... la Barbie Samantha l'avrei presa immediatamente, colleziono barbie e adoro Samantha... e i mini pony.... oddio che commozione... e il pongooooo... noooo, ma perchè non so mai di queste manifestazioni?????
Sono una stordita!

Rosy ha detto...

Ci vediamo alle prox, Arghina?? :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...