domenica 1 maggio 2011

Acquisti: un pò Shabby, un pò vintage, un pò victorian o un pò chic?

Non ho saputo resistere!!
Ognuna di queste cose, con un pò di tempo e pazienza, avrei potuto farle da me, ma quando le ho viste, l'unico pensiero incessante è stato: "le voglio"!
La carta di credito mi vibrava nel portafoglio, nell'attesa di essere strisciata,e non mi ha di certo aiutata.
Cosi' sono tornata a casa con il malloppo costituito da:



Portadocumenti



Interno portadocumenti


Portamonete

Quaderni



Portachiavi

Tutti acquistati da Accessorize
Per altro, tempo fa, con la mia amica Iole, c'avevamo fatto solo una piccola capatina e da questa c'era scappato questo acquisto:


Collana con orologio


4 commenti:

Iole ha detto...

...ma è il portadocumenti per il quale eri indecisa già l'altra volta?! eheheh complimenti per l'acquisto!

Rosy ha detto...

Eh si!! non dimentico mica! =) =)

Cuore Antico ha detto...

Beh hai fatto bene...anzi di piu
Troppo belle queste cose che ti sei presa.
Debora

Cinzia ha detto...

Carissima, capisco che non hai potuto resistere, sono bellissimi! e chissà che non ti ispirino altri lavori...
bacio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...