giovedì 9 giugno 2011

PicStory

Dapprima c'ho pensato un pò su, ma poi mi è talmente piaciuta questa iniziativa  trovata sul sito di Monica che ho deciso di aderire anche io.
L'idea è di Tina che di settimana in settimana invita a pubblicare una foto  che da sola dica più di mille parole secondo un tema prescelto. E tale foto verrà poi pubblicata sul suo sito.
Quello di questa settimana è: Cio' che piu amo.

La foto è parecchio chiara in merito al tema stesso.Per cui vi risparmio sviolinate del tipo "uomo della mia vita" ecc ecc...
Ho solo concesso a me stessa, più che agli altri, donna di poca fede quale sono, la possibilità di ammetterlo, e forse anche a lui, visto che di sicuro lo leggerà :) :)

3 commenti:

Tina´s PicStory ha detto...

What a nice picture. It´s perfect! Thank you for joining us on PicStory! Hope to see you next Tuesday again with the topic: *All lilac*. :) LG Tina

letrecivette ha detto...

Rosy..la gioia che avrà lui nel leggere e la tua per averlo scritto sono uno dei motivi per i quali bisogna credere nell'amore.
Felicità tanta felicità è il mio augurio.
Monica

Tiziana Nidodilana ha detto...

Grazie Rosy per avermi permesso di conoscere questa splendida iniziativa a cui aderisco immediatamente con immensa gioia!
Ti abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...